BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Reply
Mondi opposti, tifoso si, protagonista mai!
view post Posted on 29/12/2009, 12:09Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:14

Ragazzi, non tutti i Veronesi sono così anche se ce ne una grossa fetta. Figuratevi che quella fetta di presunti saputoni(che poi sono i più ignoranti) non va d'accordo nemmeno con il resto dei veneti. Però devono stare attenti perchè San Pio da Pietrelcina, quando era in vita, non si faceva mai passare la mosca sotto il naso. Potrebbe anche andare a fargli una visitina, prima o poi, non è proprio una santo da quattro soldi.

Message Email Top
view post Posted on 29/12/2009, 18:24Quote

SPQB

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:13

boh... davvero incommentabile.... gli auguro di non averne mai bisogno di rivolgersi a Padre Pio, altrimenti conoscendo il Santo credo che li costringerebbe ad imparare a pregare in un dialetto meridionale.... Lo fanno proprio per far parlare di loro, ignoriamoli: sono sempre sotto choc perché loro sono in serie c e la squadra di uno dei loro quartieri è in serie a. come se la Forza e Coraggio, con tutto il rispetto, giocasse a San Siro e noi a caserta o ad avellino....

Una Fede lunga 40 anni: Forza Benevento
Propositi per il 2010: voglio andare in serie B.

Message Email Top
view post Posted on 29/12/2009, 19:19Quote

i veronesi sono sempre stati cosi e nel loro dna però restano sempre tra le migliori tifoserie d'italia e inutile negarlo poi possiamo schifarli e odiarli quando vogliamo ma la realtà e loro storia dice questo

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 01:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:36

la miglior tifoseria d'Italia secondo me e quella della roma.

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 12:20Quote

SPQB

è solo un mio parere ma la miglior tifoseria non esiste: esistono tifoserie di grande tradizione, tifoserie molto organizzate, tifoserie con molto mezzi a disposizione, quelle specializzate in coreografie e quelle specializzate in atti vandalici.... i veronesi sono solo razzisti e amano provocare, sono imbottiti di finta ideologia politica ma a mio avviso sono solo tanti per essere una città sola, forse perché hanno una provincia ricca, estesa e popolata.. i romanisti poi sinceramente non mi piacciono, troppi cani sciolti, spesso colpiscono persone innocue anche lontano dagli stadi, non mi sembrano insomma né gli uni né gli altri molto aderenti con una mentalità ultrà, che tra l'altro probabilmente non esiste nemmeno più..

Una Fede lunga 40 anni: Forza Benevento
Propositi per il 2010: voglio andare in serie B.

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 13:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:14

Allora forse avete voglia di girarci intorno; questo discorso non ha niente a che fare con il tifo ma solo con il razzismo. E, per quanto ne so io, il razzismo e sempre un derivato dell'ignoranza.

Message Email Top
view post Posted on 30/12/2009, 20:41Quote

Grazie Presidè!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:51, 22 minuti fa

CITAZIONE (mazzola 1 @ 30/12/2009, 13:30)
Allora forse avete voglia di girarci intorno; questo discorso non ha niente a che fare con il tifo ma solo con il razzismo. E, per quanto ne so io, il razzismo e sempre un derivato dell'ignoranza.

Infatti sono la tifoseria più ignoranted'italia!

BENTORNATO PRESIDENTE!!!
GRAZIE DI TUTTO ACORI!!
BUON LAVORO MISTER CAMPLONE!

Message Email Top
906 replies since 23/8/2009, 22:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: